Regolamento
REGOLAMENTO
-
- 1. Nel club si accede solo se socio ed in possesso della tessera.
-
- 2. Il presidente ha la facolta’ di ritirare la tessera per il periodo che ritiene piu’ opportuno.
-
- 3. Il club è un circolo privato, trasgressivo, dove tutto e’ permesso e nulla e’ obbligatorio.
-
- 4. Le finalita’ del circolo sono lo sviluppo, l’esaltazione, la concretizzazione dei sentimenti trasgressivi e licenziosi ad una finalita’ di cultura del sesso e delle sue varie sfumature senza limiti e limitazioni, senza uscire dalla legge.
-
- 5. Nell’uso delle strutture sociali la responsabilita’ e’ individuale (pertanto attitudini fisiche, comportamenti educati ecc., sono di responsabilità del singolo Socio e non dell’associazione)
-
- 6. Riservatezza, discrezione e rispetto per la donna e buona educazione (sono le premesse per stabilire un amichevole rapporto con gli altri)
-
- 7. Severamente vietato importunare, essere invadenti, uso o anche il solo possesso, di qualsiasi specie e tipo di droghe non consentite dalla legge.
-
- 8. Tutte le consumazioni di alimenti e/o bevande devono essere effettuate all’interno dei locali del circolo.
- 9. I trasgressori al punto 7 saranno immediatamente espulsi dal circolo !!!
* * * In merito alla riservatezza dei frequentatori, soci, ricordiamo a tutti che all’interno dei locali del club è assolutamente vietato l’uso di attrezzi per le foto – cine riprese e alla stessa stregua l’uso di telefonini (qualsiasi) sopratutto quelli di ultima generazione con dispositivi di ripresa immagini. Ciò è finalizzato a tutelare “tutti” compresi voi stessi. Chiediamo di attenersi alla predetta regola, per evitare l’imbarazzo di spiacevoli e riprovevoli interventi da parte dello staff preposto alla gestione del club.
NORME COMPORTAMENTALI
Chi fosse incuriosito e decide di avvicinarsi ad un club privè, deve sapere che alcuni accorgimenti sono indispensabili per potervi accedere e vivere un’esperienza entusiasmante.
Naturalmente è necessario associarsi, il tesseramento indispensabile ed individuale; è opportuno sapere che, necessariamente, vanno dichiarate le proprie generalità, corrette. Se non si è dell’idea, è inutile avvicinarsi; ed è consentito solo a soci maggiorenni.
Quando siete all’interno, tenete presente che esistono regole comportamentali, se le ignorate non esitate a chiedere alle persone che vi accolgono; queste regole valgono sia per le coppie che per i singoli e sono indispensabili per una buona gestione del club affinché tutti in piena libertà possano divertirsi secondo le proprie aspettative.
Esistono regole comuni a tutti i club e proprie del club che state frequentando.
Per ciò che riguarda l’abbigliamento è buona regola che l’uomo sia curato nell’aspetto, e le scarpe da ginnastica sono senz’altro fuori luogo, per quanto di marca e costose siano; per le signore, sexy ed intriganti,inutile dire che la gonna è sempre d’effetto. Nel club sono i partecipanti che, nel momento in cui si trovano nei comuni e reciproci interessi, danno luogo a situazioni intriganti e d’idilio, ma attenti a non essere invadenti e aggressivi, l’equilibrio è sottile, perciò pazienza e gentilezza sono fondamentali per capire i gusti di chi è attorno a voi e nel rispetto reciproco si creano le basi per l’apertura a nuovi giochi e cosi trascorrere, il periodo nel club, in modo piacevolmente soddisfacente; per un’ entusiasmante esperienza.
Il PARADISE è un luogo d’incontro adatto a persone mentalmente evolute e al passo con il tempo (swinger), moderno ed alternativo. E se qualcuno disturba non esitate a farlo notare al gestore e/o a qualche persona dello staff preposto alla sicurezza, senz’altro interverranno nei dovuti e garbati modi, nei club non ci sono buttafuori ma persone attente prima a educare in base alle regole suddette e se non recepite ad invitare ad allontanarsi, poiché l’ambiente non fa per certi; non attivatevi voi, ricordate che l’ambiente è soft e siete nel club per divertirvi.